Lazio i giocatori rivogliono Peruzzi con loro e per questo, hanno chiamato e mandato diversi messaggi all’ex portiere per cercare di convincerlo a tornare
Lazio i giocatori vogliono Peruzzi – Il club manager della Lazio, ha deciso di allontanarsi dopo le diatribe avute con Lotito per la vicenda legata a Luis Alberto. Da allora, Angelo, non è più entrato a Formello lasciando e questo, ha scaturito diverse lacune da parte dei giocatori. Come riporta Il Messaggero, i calciatori gli hanno inviato tantissimi messaggi e chiamate per cercare di farlo tornare con loro, smorzando la situazione che, negli ultimi giorni è parsa lievemente rientrare. Al momento però, Peruzzi attende che la società faccia un passo verso di lui questo, potrebbe avvenire dopo la partita contro il Dortmund di mercoledì. Nel frattempo, la sua mancanza all’interno dello spogliatoio, inizia a farsi sentire.
a href="https://www.laziochannel.it/2020/11/lazio-udinese-tommaso-paradiso/">Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”
LAZIO UDINESE Cucchi bacchetta i biancocelesti