TORINO LAZIO – Archiviata la trasferta di Bruges, dove i biancocelesti hanno raccolto un punto prezioso in piena emergenza, è tempo di pensare al match contro i granata
T
ORINO LAZIO – I biancocelesti, dopo la stoica gara dello Jan Braydel di Bruges, terminata 1-1, sono concentrati sul match contro i granata, sul quale sono già calate le ombre di un ipotetico rinvio alla luce di un possibile focolaio tra i capitolini. Allo stato attuale, però, la partita dovrebbe giocarsi regolarmente. Il fischio d’inizio è in programma domenica 1 novembre alle 15.00 allo stadio Olimpico Comunale di Torino. La sfida verrà trasmessa in esclusiva da Dazn e sarà visibile, per i clienti che hanno attivato l’offerta specifica, anche sul canale 209 di Sky. L’emergenza in casa Lazio è ancora estremamente attuale. Nel match di ieri Inzaghi è stato inoltre costretto a togliere per problemi fisici Patric (conati di vomito) e Caicedo (dolore alla spalla). I giocatori assenti in Belgio restano in isolamento domiciliare e saranno dunque nuovamente indisponibili. Di seguito le probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Reina; Vavro, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Correa, Muriqi. A disp: Alia, Furlanetto, Franco, Czyz, Pica, Bertini, A. Pereira.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. A disp: Milinkovic-Savic V., Rosati, Ansaldi, Izzo, N’koulou, Murru, Singo, Buongiorno, Segre, Gojak, Lukic.