Lazio oggi le liste da inviare alla Lega di Serie A per poter partecipare al campionato
L
azio oggi le liste – I biancocelesti hanno più giocatori del necessario, qualcuno, non potrà essere schierato e rischia di dover stare almeno fino a gennaio senza giocare. Caicedo dovrebbe essere confermato nonostante per lui, sia ancora aperta la pista Qatar considerando che per loro il mercato in entrata terminerà il 25 ottobre. La Lega però, starebbe pensando di aumentare di due o tre slot la lista in modo tale da poter sopperire all’emergenza Coronavirus. Ecco la lista provvisoria:
Portieri: Strakosha, Reina, Alia
Difensori: Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi, Radu, Patric, Vavro, Armini
Centrocampisti: Fares, Marusic, Lazzari, Escalante, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Leiva, Cataldi, Akpa Akpro, Andreas Pereira, Parolo
Attaccanti: Caicedo, Immobile, Correa, Muriqi
Questa lista inlcude ben 25 calciatori, quindi completa, ne rimarrebbero fuori: Bastos, Djavan Anderson, Kinye e il capitano Lulic. Akpa Akpro piace al mister che non dovrebbe privarsene, per questo la sua presenza dovrebbe essere confermata. Nel caso in cui la lista venga ampliata dalla Lega, la Lazio potrebbe inserire tutti tranquillamente.
CHAMPIONS
Qui la lista è diversa, infatti se nella Serie A Strakosha viene considerato un giocatore del vivaio, per la Uefa diventa italiano e bisognerà inserire un giovane del vivaio al suo posto, inoltre i posti si riducono a 23, a rimanere fuori potrebbero essere Caicedo e Akpa Akpro.