PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA – Tanti auguri al montenegrino Adam Marusic

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il 17 ottobre 1992 nasce a Belgrado il nuovo acquisto della Lazio, Adam Marusic. Debutta nel calcio professionistico con la maglia del Voždovac, squadra della sua città.

Entra in prima squadra nel 2010 nella Srpska Liga cioè al terzo livello del calcio serbo. La stagione successiva arriva la promozione nella Prva Liga Srbija. L’anno seguente la squadra viene promossa in Superliga, il massimo campionato serbo. Nel 2014 viene acquistato dai belgi del Kortrijk per una cifra vicina ai 450mila euro. Dal Belgio nel 2016 viene ceduto all’Ostenda per una cifra vicina al milione d’euro. A luglio del 2017 viene acquistato dalla Lazio per una cifra vicina ai sette milioni di euro. Adam Marusic firma con la società capitolina un contratto valido fino al 2022. Esordisce in maglia biancoceleste il 13 agosto successivo in occasione della Supercoppa Italiana vinta contro la Juventus. Il 15 maggio 2019 vince la Coppa Italia. Il 27 marzo 2015, ventiduenne, esordisce con la maglia della nazionale montenegrina nelle qualificazioni all’Europeo 2016.

PUBBLICITA

a href="https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMPby_wowr_6KAw?hl=it&gl=IT&ceid=IT:it">SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS