LAZIO Immobile – Dal ritiro di Coverciano con la Nazionale, il bomber campano ha commentato il calendario della Serie A e presentato la prossima stagione
LAZIO Immobile: “Calendario tosto. Nelle prime sette giornate affronteremo molte big. Questo ci deve dare forza per scendere in campo concentrati e giocare da squadra. C’è rammarico per come è finito lo scorso campionato, ci ha fatto bene andare subito in ritiro a Formello, dove abbiamo recuperato le energie. Si parte subito forte. Sarà un campionato molto difficile per noi, anche perché avremo la Champions. Dobbiamo ripartire dalla consapevolezza della squadra che è stata capace di realizzare 11 vittorie consecutive.
NAZIONALE E RECORD
Nazionale? Con la Bosnia servirà una prestazione intelligente. Sento tanta responsabilità, per me stare qui a difendere i colori azzurri è motivo di grande orgoglio, così come la conquista della Scarpa d’Oro. Tante persone, anche non laziali, mi fermavano per strada dicendomi di fare il tifo per me nella lotta per il trofeo, e questo mi ha fatto molto piacere. Ci sono tante aspettative su di me e mi auguro di riuscire a ripagare questa fiducia.