PUBBLICITA

Lazio alla base rientreranno 15 giocatori: la situazione tra esuberi e calciatori in vendita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio alla base rientreranno 15 giocatori, alcuni dovranno essere ceduti, altri invece, potrebbero continuare l’avventura a Roma

Lazio alla base rientreranno 15 giocatori – Sono molti i calciatori che in questa stagione, sono andati a giocare in altre squadre in prestito, quasi tutti, non sono stati riscattati dai propri club e sono pronti a tornare alla base. Alcuni troveranno facilmente destinazione mentre per altri le cose saranno più complicate, ecco tutti i giocatori di ritorno: Wallace, Durmisi, Lombardi, Palombi, Badelj, Gondo, Kiyine, Casasola, Maistro, Di Gennaro, Dziczek, Adamonis, Rossi, Karo e Cicerelli. Molti hanno giocato con la Salernitana ed è possibile che continueranno la propria avventura lì, altri invece dovranno essere ceduti.

PUBBLICITA

CESSIONI

I più importanti da piazzare sono sicuramente il difensore Wallace, Durmisi e Badelj, la Lazio potrebbe racimolare qualche milioni per tutti e tre, il centrocampista potrebbe avere maggior mercato mentre per gli altri due al momento, non risultano richieste. Lombardi potrebbe essere inserito nella trattativa per portare a Roma Kumbulla. I biancocelesti non dovranno piazzare solo loro, ma probabilmente anche Jony, Lukaku e Caicedo che ha molti richieste.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS