La Lazio è in cerca di un forte centrale difensivo e Max Kumbulla poteva essere il nuovo pilastro della retroguardia biancoceleste. Infatti da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione di laziochannel.it la lazio sembra aver cambiato obiettivo. Dopo quell’incontro avvenuto circa un mese fa, dove sembrava tutto fatto, il direttore sportivo Tare non si è fatto più avanti per chiudere la trattativa. Oltre alla Lazio, anche l’Inter è sul giocatore e, a dispetto di qualche notizia apparsa sui quotidiani, il tecnico Conte punta forte sul giocatore. La situazione adesso però si è complicata anche perché è vera la notizia che sul giocatore sono intervenute anche due formazioni estere (Premier e Liga). Ad oggi la situazione per portare Kumbulla a Roma non è semplice. Bisogna capire se la lazio non vuole più il giocatore, oppure non è in grado di offrire al Verona le giuste richieste economiche. La proposta fatta dalla Lazio al giocatore è sicuramente interessante e accettata da Kumbulla, ma bisogna colmare la richiesta del Verona (si parla di 25 milioni). I contatti si sono raffreddati ed è troppo il tempo che è passato dall’incontro che ci fu fra Tare e l’agente del difensore albanese. Se la lazio vuole il forte centrale difensivo deve fare in fretta, il tempo stringe e le pretendenti per aggiudicarsi il difensore sono aumentate.
Prossima Partita
Classifica
Calciomercato Lazio – Si raffredda la pista Kumbulla

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 14:35Kings League, conferenza stampa della finale a Torino: ecco chi ha parlato. La Lazio ci sarà, pronti a fregare tutti gli altri.
- 14:32Calciomercato Juventus, sfida con il Napoli per il calciatore: la Lazio guarda interessata
- 14:24Calciomercato Lazio, Immobile può lasciare la Turchia: possibile ritorno in Serie A
- 14:19Pjanic: “A Torino ho vinto di più, ma la maglia della Roma la sentivo. Ho amato la piazza, i derby, tutto”. La Lazio sogna il riscatto contro il traditore.
- 14:14Atalanta Lazio, le probabili formazioni: la scelta su Tavares
- 14:03Novellino sul Torino: “Stanno attraversando un buon momento. Vanoli e Zanetti? I due migliori allenatori italiani tra quelli emergenti, altro che Inzaghi!”
- 13:58Atalanta, in tre salteranno la Lazio: ecco chi sono
- 13:52Lazio Roma, si va verso il tutto esaurito: il dato aggiornato sui biglietti
- 13:46Atalanta-Lazio, sei giocatori in dubbio per Gasperini: situazione critica per i neroazzurri in vista dello scontro con i biancocelesti. Forza Lazio!
- 13:30Atalanta Lazio, brutte notizie per Baroni! Gasperini recupera un giocatore chiave, pronti a far piangere i tifosi biancocelesti nella prossima sfida
- 13:14Zoff: «La Juventus dovrà sudare fino alla fine con Bologna e Lazio. Lo scontro diretto di domenica non deciderà nulla, ma sarà una battaglia epica»
- 13:04Calciomercato Lazio, sarà ucraino il nuovo bomber per l’attacco: le ultime in vista della stagione 25/26
- 12:57Piscedda: “L’Atalanta gioca a tutto campo, ma la Lazio può fare male. Dopo la sconfitta contro l’Inter, i biancocelesti hanno fame di rivincita”
- 12:51Lazio, Cardone: “Europa League o Campionato? So che per i giocatori la priorità è questa”
- 12:44Atalanta Lazio, Isaksen potrebbe riposare: il suo utilizzo sarebbe rischioso per questi motivi
- 12:41Gigot alla Lazio, più spazio per il difensore? Ultime da Formello: il centrale potrebbe diventare un jolly per Sarri, sperando non diventi un caso politico nello spogliatoio.
- 12:27Lazio, Rambaudi: “Contro l’Atalanta un giocatore potrebbe fare bene da centravanti”
- 12:25Atalanta-Lazio: designato l’arbitro del match di championship, speriamo non sia un altro complotto contro i biancocelesti come al solito
- 12:20Lazio, Rambaudi: “I tanti gol subiti? Non hai subito più delle altre”
- 12:10Lazio e Marsiglia, storia simile ma esiti opposti
- 12:08Mourinho, che gaffe: mette le mani in faccia al tecnico del Galatasaray
- 12:08Calciomercato Lazio LIVE: ultime sulla trattativa per portare Muller a Roma. Fabiani studia il colpo, mentre i tifosi biancocelesti sognano il grande tedesco.
- 11:52Ballotta compie gli anni, la Lazio lo celebra: “Auguri al leggendario portiere che ha difeso i nostri pali come un gladiatore!”
- 11:36Lazio-Bodo Glimt, ecco l’aggiornamento sulla vendita dei biglietti per la prossima sfida europea: i veri laziali non mancheranno, gli altri… chissà!
- 11:20Serie A, la Lazio incassa pochi tiri ma subisce troppi gol! Il contrappasso di Baroni perseguita Provedel e Mandas, una vera beffa per i tifosi biancocelesti
- 11:04Baroni alla Lazio, il tecnico ha le partite contate? Malumori tra i tifosi della capitale biancoceleste, si parla di esonero imminente
- 11:01Lazio, dato shock: peggior rendimento all’Olimpico dell’era Lotito
- 10:49Baroni Lazio: Partite contate? Crescono malumori nella capitale biancoceleste.
- 10:33Vendita biglietti aggiornata per Lazio-Bodo Glimt: prossima sfida europea biancoceleste.
- 10:25Lazio – Bodo, la vendita dei biglietti vola
- 10:00Gigot Lazio: più spazio per il difensore biancoceleste? Novità da Formello sul centrale.
- 09:44Atalanta-Lazio: Baroni preoccupato, Gasperini recupera giocatore chiave per la sfida
- 09:29Lazio, secondo i dati Tavares non è fondamentale
- 09:28Atalanta-Lazio: sei giocatori in dubbio per Gasperini in vista del match contro i capitolini
- 09:22Calciomercato Lazio, sirene Premier per un obiettivo
- 09:11Atalanta-Lazio: Gasperini sceglie l’attacco per colpire la squadra di Baroni
- 08:55Lazio: allarme attacco, problemi per i centravanti secondo i dati di Baroni
- 08:22Lazio, rientro lungodegenti per la sfida contro l’Atalanta: aggiornamenti sugli infortunati
- 00:12Immobile: Addio a Suor Paola, persona buona e generosa sempre pronta ad aiutare – FOTO