CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – Dopo l’uscita dalla Champions da parte del Manchester City, il futuro dello spagnolo sarà presto svelato
C
ALCIOMERCATO LAZIO David Silva – Ore di attesa in casa Lazio ma anche per i tifosi che, sperano di poter raggiungere l’accordo e vedere presto l’ufficialità per “merlino” in biancoceleste. Negli ultimi giorni è scesa un po’ di perplessità legata alla mancata firma del contratto che, secondo gli esperti sarebbe dovuta già essere posta qualche giorno fa. Ma potrebbe trattarsi di precauzione visto che il ragazzo doveva ancora termina l’avventura con il City giocandosi la Champions League. Nella giornata di ieri invece è uscita fuori la notizia legata alla famiglia, la volontà della moglie di tornare in Spagna, al Valencia, città in cui lo spagnolo è esploso. Ma questo dovrebbe essere escluso visto la difficoltà del Valencia a livello economico, inoltre, sta affrontando altri problemi e difficilmente potrebbe prendere un campione con quell’ingaggio.
SBARCO
Come si legge su Il Messaggero, dall’Inghilterra, circolano voci su una probabile partenza tra oggi e domani, da parte di David con volo verso Roma per apporre la firma sul contratto. Al momento però, rimangono voci, non sono arrivate conferme dallo staff biancoceleste, ma sicuramente entro metà settimana questa trattativa finirà e sapremo se il “Mago Merlino” giocherà nella Lazio.