PUBBLICITA

JUVE LAZIO CONFERENZA INZAGHI: “Luis Alberto out ma domani niente alibi”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Juve Lazio conferenza Inzaghi: il mister annuncia un’altra assenza importante nella partita di domani sera. Luis Alberto non scenderà in campo.

Juve Lazio doveva essere la sfida scudetto: ora che sapore ha?

“Domani sarà una bellissima partita tra due squadre che hanno fatto un bel percorso. L’abbiamo incontrati a casa nostra, poi a Rijad ora sarà a casa loro. Abbiamo avuto dei problemi alla ripresa ma domani dobbiamo giocare una grande gara senza alibi per gli assenti. Speravamo di fare questo scontro più vicino alla Juve ma domani dobbiamo centrare i punti per la matematica e conquistare la Champions che a Roma manca da 14 anni”.

L’emergenza continua: quanto pesano le assenze in casa Lazio?

“Luis Alberto non sarà della partita, ha provato stamattina ma c’è ancora dolore. Non ci sarà nemmeno Jony così come gli altri infortunati di lungo corso. Le assenza di Lulic e Leiva pesano, così come quella di Correa. Sono assenze importanti perché la squadra aveva una fisionomia e con loro avremo potuto fare di più in questa serie di partite ravvicinate.Il prossimo anno dovremo cercare di allungare la rosa perché si giocherà tanto ogni 3 giorni. Mi sarebbe piaciuto avere quei 5 giocatori in più per fare rotazione in queste partite. La società lo sa, ne stiamo parlando”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento