CALCIOMERCATO LAZIO Borja Mayoral: incontro con gli agenti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Borja Mayoral – L’attaccante di proprietà madridista potrebbe diventare presto un calciatore biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Borja Mayoral – L’attaccante è entrato nel mirino della Lazio superando anche Luis Suarez nella gerarchia delle preferenze. Infatti l’attaccante del Watford ha un valore troppo alto, Pozzo continua a sparare più di 20 milioni, così la Lazio si è guardata intorno e ha cercato un sostituto. Parliamo del canterano Borja Mayoral, classe 97′, Tare punta molto su di lui e prima di Juve Lazio si è esposto dicendo: “Lui è un calciatore con una carriera molto importante, in questo momento abbiamo un’unica certezza ovvero, che la Lazio ha bisogno di un attaccante se non due”.

OFFERTA

S

embrerebbe che la Lazio abbia offerto 10 milioni per lui (ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021) ma che il Real abbia rifiutato. Infatti i Blancos puntano molto sul ragazzo e vorrebbero una cifra più alta con tanto di recompera, operazione in stile Morata-Juve, alla Lazio questo non piace. Secondo di Marzio, a breve dovrebbero arrivare in Italia gli agenti del ragazzo per cercare di trovare una soluzione che possa andare bene a tutti.

PROBABILI FORMAZIONI

L’ARBITRO DEL MATCH

ULTIM'ORA LAZIO NEWS