Napoli De Laurentiis felice per il successo in Coppa Italia che ha permesso alla sua società di alzare il trofeo italiano
N
apoli De Laurentiis – Ieri sera si è svolta la finale di Coppa Italia tra Juventus Napoli. A trionfare ai calci di rigori, sono stati i napoletani che hanno alzato il trofeo al cielo dopo 8 anni dall’ultima volta. Nonostante l’ultima vittoria in questa competizione sia datata, il presidente ha parlato a Rai Sport dicendo che la sua squadra è l’unica che può considerarsi l’antagonista della Juventus senza considerare, che la Lazio negli ultimi hanno ha trionfato contro i bianconeri per ben due volte.
LE SUE PAROLE
“Il cambio con Gattuso ha fatto bene, le cose erano cambiate, sì vedeva l’atmosfera diversa. I giocatori si sono ritrovati compattati intorno a lui, alla società e al Napoli stesso. Noi siamo l’unica società che riesce a togliere il titolo alla Juventus, al momento battendola in Coppa Italia, poi successivamente spero di farlo anche in campionato. Avevo detto ad Agnelli di premiare le squadre insieme già prima dell’inizio della partita. Vogliamo la Champions League, abbiamo questo sogno e questi, servono ad andare avanti nella vita. Il Coronavirus, con tutto il rispetto per le morti, ha stimolato tutto il mondo. Siamo stati tutti pronti a ripartire, non solo, siamo ripartiti tutti con più forza”.