Lotito pronto a denunciare Ruzzi e Zarate: anche le Iene coinvolte

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Lotito pronto a denunciare Ruzzi e Zarate – Dopo il servizio mandato in onda dalle Iene, il presidente è pronto a passare al contrattacco

Lotito pronto a denunciare Ruzzi e Zarate – Il servizio andato in onda dalle Iene, ha scatenato parecchie polemiche. Il presidente aveva già risposto attraverso una serie di comunicati, inoltre, nella giornata di ieri ha parlato Diaconale difedendo la società. In casa Lazio sono tutti stanchi di questi attacchi così, il numero uno ha deciso di passare alle vie legali denunciando Ruzzi e Zarate per quanto dichiarato. Ma non è tutto, infatti in tribunale verranno portati alcuni protagonisti del programma Mediaset Le Iene.

I TIFOSI

I tifosi stanno con la socità, con la Lazio, proprio per questo fin da martedì, hanno appeso per Roma striscioni: “La Lazio non si tocca” e molti tifosi hanno preso di mira i vari social del programma per far capire che in questo momento nessuno può buttarli giù o dividerli perché il mondo biancoceleste è tutto unito.

a href="https://www.laziochannel.it/2020/06/diaconale-difende-lotito/">Diaconale difende Lotito: “Vogliono trasformarlo nel colpevole dei guai del calcio”

Gasperini e il Coronavirus, il Valencia chiede l’intervento della Uefa

ULTIM'ORA LAZIO NEWS