Lazio Parolo è stato intervistato dal programma Coutdown to… Serie A di Dazn dove ha parlato della partita d’andata contro l’Atalanta
Lazio Parolo ecco le sue parole: “E’ cambiato tutto dalla partita contro l’Atalanta, lì c’è stata una vera e propria svolta stagionale. Il primo tempo era terminato con 3 reti contro, nello spogliatoio ci siamo un po’ guardati tutti negli occhi, senza parlare, non ce n’era bisogno. Non abbiamo neanche litigato, in un momento del genere ci poteva stare, infatti lì ho capito che tutti eravamo consapevoli che nel secondo tempo avremmo dovuto fare di meglio, non per noi stessi, ma per il bene della squadra. Il rigore del 3-3 di Immobile è stato fondamentale, ci ha cambiato la stagione, se non avessimo pareggiato o perso 3-2, sarebbe rimasta la sconfitta. La reputo la partita della voglia, dell’orgoglio e della caparbietà”.
PROSEGUE
“Da quel giorno, quella fame l’abbiamo portata con noi utilizzandola in altre partite. Infatti, molte gare siamo riusciti a vincerle nel finale, la squadra ha dimostrato ha voglia di lottare sempre, fino all’ultimo secondo. Da tifoso, sarei felicissimo di vivere un’estate del genere con tutte le partite da vedere la sera, magari con un amico, rispettando ovviamente il metro di distanza. Sarà una bella immagine che daremo al calcio italiano, ne sono sicuro”.
a href="https://www.laziochannel.it/2020/06/lazio-leiva-e-marusic/">LEIVA E MARUSIC A RISCHIO
ECCO LE DATE DEL CALCIOMERCATO