Lazio Lotito parla alla squadra per ricordargli che il sogno che volevano raggiungere prima dello stop è ancora possibile
L
azio Lotito parla alla squadra – Oggi dopo quasi 4 mesi di stop, la Lazio, giocherà la prima partita ed affronterà una delle avversarie peggiore: l’Atalanta. La Juve ha già vinto la sua partita battendo il Bologna e ora si è portata a più 4 dalla Lazio. Nei giorni scorsi il mister Inzaghi ha cercato di incoraggiare i suoi tramite un discorso per tenere alta la concentrazione. Ieri invece, fuori al centro sportivo di Formello, si sono presentati circa 500 tifosi per incoraggiare la squadra e fargli sentire il proprio calore, incitandoli per quel piccolo sogno a cui tutti sperano.
LOTITO
Ma l’incoraggiamento da parte di Inzaghi e i tifosi non è stato l’ultimo, infatti sempre nella giornata di ieri, intorno le ore 16.30 nella sala conferenze, il presidente Lotito ha voluto tenere un piccolo discorso per la squadra. Secondo il Corriere dello Sport il numero uno biancoceleste ha chiesto il massimo impegno e responsabilità per poter continuare a inseguire un sogno.
TIFOSI A FORMELLO PER INCORAGGIARE LA SQUADRA