Lazio D’Amico parla della lotta scudetto che vede coinvolti i biancocelesti e anche della partita che si giocherà oggi
Lazio D’Amico ai microfoni di TMW: “La partita di oggi sarà molto strana, ci sono in ballo due obbiettivi, il Torino giocherà per togliersi di mezzo dalla zona critica che lo vede risucchiato verso gli ultimi posti, mentre la Lazio per continuare la lotta scudetto. In pratica, è una sfida difficile per entrambi. Quando si punta o si gioca per lo scudetto hai una foga maggiore, però anche le avversarie che stanno lottando per non finire troppo in basso nella classifica hanno le stesse motivazioni. Entrambe saranno al massimo per cercare di raggiungere l’obbiettivo, la Lazio provare a vincere lo scudetto e il Torino doversi salvare, nessuna delle due a inizio stagione avrebbe mai pensato a questi due obbiettivi”.
CONTINUA SU TORINO LAZIO
“La Lazio non ha veri punti deboli, in fin dei conti sta lottando per lo scudetto. Ogni tanto Strakosha commette qualche errore, però non sarà né il primo né l’ultimo, tutti i portieri ogni tanto sbagliano, quindi neanche lui lo considero un punto debole. Sono tutti compatti, lasciano poco agli avversari. Nella partita di questa sera, il risultato non è scontato, non si deve dire che la Lazio vincerà sicuramente, ad esempio siamo stati in difficoltà contro la Fiorentina, ora è tutto cambiato. Non è più come tre mesi fa, sono cambiate tantissime cose”.
a href="https://www.laziochannel.it/2020/06/calciomercato-lazio-kumbulla-vicinissimo/">CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA VICINISSIMO