CALCIOMERCATO LAZIO Milinkovic potrebbe partire e al suo posto come sostituto, potrebbe arrivare Rodrigo De Paul dell’Udinese
C
ALCIOMERCATO LAZIO Milinkovic – Il serbo ogni stagione viene corteggiato dai migliori club europei, il suo talento è indiscutibile ma alla fine, finisce sempre per rimanere alla corte di Inzaghi. Ieri Tare, ha parlato di lui, non è sul mercato ma nel calcio mai dire mai. Secondo la Gazzetta dello Sport, su di lui, ci sarebbero ben tre squadre: Manchester United, Real Madrid e Psg, vista la situazione dovuta al Coroanvirus, non tutte le squadre avranno la giusta prontezza economica per un acquisto del genere. La più interessa è la squadra inglese, già alla carica nella scorsa estata per sostituire Pogba che poi, è rimasto, ma se dovesse andar via il candidato numero uno sarebbe proprio Milinkovic. Il Psg invece risulta leggermente defilato, mentre il Real Madrid al momento ha solamente un interesse, è quella più lontana ma più vicina per Serjei, che tra tutte le squadre, preferirebbe proprio la madridista.
SOSTITUTO
Se le offerte si dovessero concretizzare, la Lazio, si dovrebbe cautelare con un sostituto all’altezza, oltre a Szoboszlai il sostituto ideale potrebbe essere De Paul, già pronto rispetto all’ungherese, l’unico ostacolo rappresenterebbe il costo, al momento ancora troppo alta la richiesta dell’Udinese. In casa Lazio però, ci sono le idee chiare, in caso di partenza del sergente, l’alternative sarebbero all’altezza della situazione.
Hernanes continua a tifare Lazio: “Scudetto? Tifo per la Lazio”