PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla è ancora nei pensieri di Tare

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla è ancora nei radar di Tare che non intende mollare il colpo senza averci provato

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla – La concorrenza per il giocatore è altissima, tantissime squadre, hanno messo gli occhi su di lui, l’Inter è pronta a fare follie per lui, ma non è la sola. Su di lui ci sono club di livello come Borussia Dortmund, Chelsea e Napoli. La fila per il classe 2000 è altissima, ma Tare è un suo estimatore e potrebbe avere una carta in più sulla concorrenza. La Lazio per la prossima stagione, ha in mente di spendere un bottino importante passando dal sogno Rakitic a Kumbulla e per battere la concorrenza, avrebbe già in mente come fare.

PUBBLICITA

ARMA IN PIù

Tra il ragazzo e Strakosha ci sono ottimi rapporti, questo potrebbe convincerlo a trasferirsi a Roma, inoltre anche Tare potrebbe convincere il ragazzo grazie alla stessa nazionalità, in più potrebbe garantirgli il posto da titolare per dare un cambio a Radu, cosa che negli altri club, potrebbe non succedere. Queste due armi, potrebbero essere la carta per far sì che il ragazzo chiede al Verona di essere ceduto alla Lazio superando la concorrenza dei club, poi bisognerà presentare un’offerta tra i 20-25 milioni per convincere la squadra giallo-blu a cedere il ragazzo.

a href="https://www.laziochannel.it/2020/05/video-lex-biancoceleste-matri-si-ritira-la-lettera-commuove-i-tifosi/">VIDEO L’ex biancoceleste Matri si ritira. La lettera commuove i tifosi

LAZIO Di Canio parla della ripresa del campionato

ULTIM'ORA LAZIO NEWS