Serie A Tommasi — Nella giornata odierna, il presidente dell’Associazione italiana calciatori è intervenuto alla luce del decreto firmato nelle scorse ore dal Premier Giuseppe Conte
Serie A Tommasi: “Abbiamo chiesto al ministro Spadafora la possibilità di consentire gli allenamenti individuali. Questo non vuol dire tornare ad allenarsi nella maniera consueta per le squadre. Abbiamo chiesto di applicare al calcio i protocolli previsti per le discipline individuali. Non è ancora stata validato un protocollo per il 18 maggio e c’è preoccupazione in merito. Senza protocollo è difficile tornare agli allenamenti di squadra, ma se se ne trovasse uno per gli sport individuali da applicare anche al calcio allora si potrebbe partire già lunedì”. Così Damiano Tommasi sulle frequenze di Radio24.
a href="https://www.laziochannel.it/2020/04/lazio-immobile-con-le-condizioni-giuste-io-ripartirei-subito-il-governo-sia-chiaro/?swcfpc=1&fbclid=IwAR0gEK1O7V-XFRXk6gb_zm5-sCYJGRCiBztxr8IJeQP9CAevi0XlT63ZGF8">IMMOBILE: “VOGLIAMO RISPOSTE”