LAZIO L’agente di Immobile: “La Lazio è cresciuta. Chi lo vuole, bussi a Lotito”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

LAZIO L’agente di Immobile riparla dopo le parole di qualche giorno fa riguardanti l’attaccante di Torre Annunziata

LAZIO L’agente di Immobile parla di Ciro e del periodo che sta vivendo a causa del Coronavirus: “L’unica cosa positiva di tutta questa situazione è che Ciro può stare insieme ai propri figli e alla famiglia. I calciatori sono costretti a viaggiare e a fare dei ritiri, perciò non riescono spesso a rimanere con i figli per molto tempo, ora la cosa è diversa. Ora infatti può godersi suo figlio Mattia, che ha tanto desiderato, anche se, come la maggior parte delle persone, inizia a risentire delle quarantena. Probabilmente la Serie A riprenderà, ma i giovani dei settori giovanili ormai hanno finito la stagione, riprenderà a settembre”. 

FUTURO

“In questi ultimi anni, la Lazio è cresciuta molta e si è piazzata come una delle squadre più importanti del panorama italiano. Ciro ha sempre fatto delle scelte senza mai mettere al primo posto il lato economico. Ha sempre optato per progetti in cui si sentiva stimolato e apprezzato. Se oggi è arrivato a questo livello, diventando un grande giocatore è anche merito della Lazio, squadra e società, lo deve a loro. Se qualcuno lo volesse acquistare, dovrà bussare alla porta di Lotito e poi a quella di Ciro. Prima dello stop la Lazio e lui stavano disputando una stagione eccezionale, quindi spero riprenda e continui si questa strada, perché era tornata la rivalità. Ciro è stato fantastico, prima dello stop era davanti a calciatori come Mpabbè, Lewandowsi, Ronaldo, Suarez e Neymar“.

a href="https://www.laziochannel.it/2020/04/lazio-roma-contro-il-coronavirus/">Lazio Roma contro il Coronavirus: si gioca il derby virtuale tra i tifosi

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS