PUBBLICITA

Crespo: “A Roma pazzi per il calcio. Vi svelo un aneddoto”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Crespo è stato alla Lazio dal 2000 al 2002, raggiungendo anche il primo posto nella classifica marcatori nella prima stagione

Hernan Crespo, è stato uno degli attaccanti più forti della Lazio, l’argentino, faceva impazzire le difese. Durante una diretta su Instagram con l’altro ex compagno Bobo Vieri. L’argentino, ha parlato del suo arrivo alla Lazio e al calore ricevuto dai tifosi biancocelesti:

PUBBLICITA

“Il mio arrivo è stato entusiasmante, spettacolare. Mi trovavo in un albergo al centro, ero arrivato da poco da Parma, allora nell’attesa, ho deciso di non aspettare in camera ma di andarmi a fare un giro per Roma, per vedere subito la città. Beh, dopo pochissimi negozi, mi sono reso conto che non potevo girare tranquillamente, così mi sono rifugiato in un negozio, non potevo uscire. Alla fine ho chiamato la polizia, ma proprio in quel momento ho capito che la situazione a Roma sarebbe stata così, sono pazzi per il calcio”.

a href="https://www.laziochannel.it/2020/04/coronavirus-spadafora-la-serie-a-non-si-illuda-difficile-ripartire/">CORONAVIRUS Spadafora: “La Serie A non si illuda, difficile ripartire”

SCUDETTO LAZIO 1914/1915 – Federsupporter sta con il Genoa, Mignogna replica duramente!

ULTIM'ORA LAZIO NEWS