CORONAVIRUS È il Belgio la prima nazione a prendere una decisione definitiva sul campionato di calcio. La Jupiter Pro League ha annunciato la fine del torneo calcistico.
CORONAVIRUS Il Belgio ha deciso di mettere la parola fine al campionato nazionale. La Jupiler Pro League, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, infatti, ha annunciato la fine del torneo, congelando la classifica e decretando dunque la vittoria finale del Club Brugge. Al termine del campionato mancavano una giornata e i playoff, e il Brugge viaggiava con 15 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Gent. La decisione verrà ratificata ufficialmente il prossimo 15 Aprile.
LA SCELTA BELGA
La Lega afferma di aver preso la sua decisione dopo le raccomandazioni formulate dalle autorità, secondo le quali è molto improbabile, se non impossibile, che le partite con il pubblico possano aver luogo prima del 30 giugno. Al momento la pandemia ha causato in Belgio la morte di oltre 1000 persone.
a href="https://www.laziochannel.it/2020/04/calciomercato-lazio-szoboszlai/">LEGGI LE PAROLE DI SZOBOSZLAI SULL’INTERESSE DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI