CALCIOMERCATO LAZIO Vazquez qualche tempo fa venne accostato ai biancocelesti in ottima mercato
CALCIOMERCATO LAZIO Vazquez – Franco Vasquez gioca nel Siviglia e ha il contratto in scadenza nel 2021, qualche settimana fa, il suo amico Correa, lo chiamò alla Lazio e oggi l’argentino ha dichiarato questo ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Mi resta ancora un anno di contratto, ormai gioco con il Siviglia da 4 stagioni, è diventata un po’ come casa mia. Mi trovo molto bene qui, anche la città è bella e il club ha in progetto tante cose. Al momento non so cosa potrà accadere, appena tutto questo terminerà, decideremo se rinnovare o salutarci”.
CORREA E SERIE A
“Correa lo conosco dai tempi di Siviglia perché entrambi abbiamo giocato qui. Lui con quella risposta, stava scherzando, non so se la Lazio mi voglia oppure no, però la reputo una grandissima squadra. Anzi direi che mi piacerebbe molto giocare in biancoceleste. La Serie A mi piace, ricordo ancora i momenti belli vissuti a Palermo, in futuro vorrei tornare in Italia, ne ho un grandissimo ricordo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2020/04/coronavirus-uefa-detta-linee-guida-per-la-ripresa-del-calcio/">LAZIO MCM TUSCOLANO – Tutto il materiale ufficiale e Curva Nord
CALCIOMERCATO LAZIO Luis Suarez pista concreta: ecco il piano