PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO idea Dzyuba per l’attacco

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO idea Dzyuba per aumentare il parco attaccanti che nella prossima stagione dovrà essere inevitabilmente migliorato

CALCIOMERCATO LAZIO idea Dzyuba per l’attacco – In casa Lazio nonostante il campionato sia al momento fermo, si guarda già alla prossima stagione (ancora non si ha una data certa per il campionato 2020-2021). I biancocelesti dovranno aumentare il loro attacco, affiancando un’altra punta al trio Immobile-Caicedo-Correa. Le competizioni saranno sempre tre, ma questa volta a meno di clamorose decisioni, bisognerà giocare in Champions, quindi si stanno valutando diversi profili internazionali. Uno degli ultimi nomi è l’attaccante russo Artem Sergeevic Dzyuba classe 1988 e attualmente attaccante dello Zenit San Pietroburgo. Prima dello stop aveva collezionato ben 15 gol in 28 presenze, il suo contratto andrà in scadenza ed è gestito da Mendes, con cui la Lazio e Tare hanno buoni rapporti. Proprio quest’ultimo, avrebbe fatto il nome del calciatore, segnandolo ai biancocelesti. E’ alto 1.96, un centravanti boa che segna spesso di testa, con lo Zenit ha segnato complessivamente 67 reti in 167 presenze, servendo anche 50 assist. A gennaio fu vicino al trasferimento al Tottenham ma l’affare non andò in porto, ora a 32 anni potrebbe essere pronto alla sfida nella Capitale, con la Lazio che monitora la situazione, sul banco tieni diversi profili, ora potrà aggiungere anche la “Torre russa” visto gli ottimi rapporti con il suo procuratore.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2020/04/lazio-immobile-continuiamo-a-sognare/">(VIDEO) Dottor Rezza: “Da romanista vorrei dire… tutto a monte”

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS