CALCIOMERCATO LAZIO Gotze in caso di Champions, questo sembra essere il colpo individuato in casa biancoceleste
CALCIOMERCATO LAZIO Gotze per rinforzare il reparto offensivo, questo sembra essere l’obbiettivo di Tare che potrebbe presentare un’offerta al calciatore tedesco. Il calciatore andrà in scadenza il 30 giugno, non rinnoverà il proprio contratto con il Borussia Dortmund e la Lazio, potrebbe approfittarne. Al momento però, per via del ritorno dei campionati, le scadenze potrebbero slittare, ma Lotito e Tare vogliono mettere a segno il colpaccio in stile Klose, che fu preso a parametro 0 e cambiò il nome della Lazio.
IL SOGNO PER LA CHAMPIONS
L’anno prossimo si giocherà la Champions, un traguardo importante che manca da ben 9 anni, proprio per questo i due, potrebbero regalare questo giocatore a Inzaghi. Ci sono però alcuni contro: la condizione fisica del calciatore, spesso non è al meglio e nonostante il parametro 0, l’ingaggio che Mario, non dovrebbe ridursi. Su di lui, anche l’interesse della Roma che lo vede il rinforzo giusto per Fonseca, ma dalla sua, i biancocelesti potranno giocare la carta Champions. Però qualora la Lazio puntasse veramente sul tedesco, potrebbe fare un piccolo sforzo per far sì che l’annata in europa sia delle migliori.
a href="https://www.laziochannel.it/2020/04/lazio-proto-se-la-serie-a-non-continuasse-la-mia-carriera-si-chiuderebbe-qui/">Lazio Proto: “Se la Serie A non continuasse la mia carriera si chiuderebbe qui”
Lazio Roma contro il Coronavirus: si gioca il derby virtuale tra i tifosi