PUBBLICITA

LAZIO FORMELLO Ripresa sotto la pioggia col dubbio: si andrà a Bergamo?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Ripresa degli allenamenti al Fersini dopo la giornata di riposo di ieri per i biancocelesti di Inzaghi. In campo alle 15 chi non ha giocato o è subentrato contro il Bologna.

LAZIO FORMELLO Biancocelesti in campo al ‘Fersini’ alle ore 15, con i titolri della vittoria di sabato contro il Bologna che invece lavorano in palestra. Riscaldamento tecnico per chi è in campo tra il vento e la pioggia di Formello, poi dedicarsi ad esercitazione sul possesso palla a campo ridotto e una serie di ripetute a metà campo a chiudere la seduta. Gruppo ridotto dunque per mister Inzaghi, costretto ad aggregare tre Primavera per rimpolpare la rosa. Con i ‘grandi’ ci sono Marocco, Ndrecka e Raul Moro. In campo, oltre ai titolari, non si vedono neanche Caicedo e Lukaku. Rimangono tanti dubbi sulla trasferta prevista per sabato a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. Si giocherà o no? E se si giocherà, lo si farà a porte chiuse o aperte? Decisio il consiglio di Lega previsto per mercoledì a Roma. Intanto Acerbi e Marusic provano il recupero ma la loro presenza nell’eventuale sfida è in forte dubbio. Rimane fuori Lulic, i cui tempi di recupero sono tuttora incerti. Osservato speciale anche Luis Alberto, uscito sabato con qualche problema all’inguine. Domani prevista una doppia seduta.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2020/03/atalanta-lazio-diaconale-sul-mancato-anticipo-disparita-di-giudizio/">INTANTO DIACONALE SUL MANCATO ANTICIPO DI ATALANTA LAZIO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS