PUBBLICITA

INTER GETAFE Il Presidente Torres: “La mia squadra non andrà a Milano”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

INTER GETAFE Il Presidente Torres della squadra spagnola è stato chiaro, la sua squadra non andrà a Milano per disputare l’andata degli ottavi

INTER GETAFE Il Presidente Torres – La serie A è ferma, ma la Champions e l’Europa League, continuano a giocarsi. Alcune però, sono state annullate per paura di diffondere maggiormente il Coronavirus, Basilea-Francoforte di Europa League e ora anche Manchester City-Arsenal di Premier League sono state annullate per fronteggiare a questa emergenza. Giovedì sera però, è il turno dell’Europa League ed è prevista la partita Inter-Getafe a porte chiuse. Questa partita però a quanto pare, non verrà giocata con la possibile sconfitta a tavolino per la società spagnola che non ha intenzione di dirigersi a Milano. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Non giocheremo la partita perché non andremo a Milano, anche se qualcuno pensa che andremo. Non ci qualificheremo per il prossimo turno, pazienza, perderemo a tavolino, ma sicuramente non sarò io a rischiare i miei giocatori riportandoli in Spagna con il pericolo di diffondere il virus”.

I

l presidente chiede alla Uefa un’alternativa a Milano, per poter disputare la partita ma non in quella città, se non dovesse avvenire, la sua squadra non si presenterà.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA LEGA PRENDE UNA DECISIONE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS