CORONAVIRUS LAZIO — Ambiente biancoceleste in prima linea nel combattere l’emergenza. La Curva Nord ha organizzato una donazione destinata all’Ospedale San Paolo di Civitavecchia. Una volta raccolti i fondi, i tifosi biancocelesti li hanno interamente devoluti al reparto di terapia intensiva per acquistare maschere, autorespiratori, occhiali e materiale di protezione necessario per combattere l’emergenza sanitaria. Per diffondere e promuovere questo messaggio, ci hanno messo la faccia anche Ciro Immobile e Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste, attraverso un video su Instagram, ha lanciato il suo appello: “Diamo una mano, ci sono in ballo le vite di molte persone”. Il risultato, considerando i tempi stretti, si è rivelato un grande successo perché sono stati raccolti più di 8 mila euro.
Prossima Partita
Classifica
CORONAVIRUS LAZIO — La Curva Nord raccoglie 8.000 euro

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 00:38Baroni a Dazn: «Abbiamo vinto meritatamente giocando un match con personalità, queste sfide ci servono tanto»
- 00:22Pedro a LSC: «Abbiamo meritato la vittoria, il rigore era difficile calciarlo ma ero pronto e in fiducia e l’ho voluto tirare»
- 00:06Baroni in conferenza: «Abbiamo speso tantissime energie in questo match, ma la squadra ha dimostrato personalità e carattere»