PUBBLICITA

CORONAVIRUS Pep Guardiola, importante donazione alla sua terra

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS Guardiola cuore d’oro, importante donazione alla sua terra. L’allenatore del Manchester City ha aderito alla raccolta fondi promossa dall’Università di Medicina di Barcellona e dalla fondazione Angel Soler Daniel donando un milione di euro per aiutare a comprare forniture mediche per la lotta al coronavirus in Catalogna.

Come riportato da BBC Sport l’ingente donazione fatta da Guardiola servirà per acquistare “attrezzature mediche che serviranno a fronteggiare il coronavirus nella sua terra. Macchinari dei quali i centri sanitari in Catalogna sono sprovvisti”. Parte del denaro sarà usato per produrre ventilatori polmonari e tute protettive. Anche Lionel Messi ha fatto una donazione di cui non è stata fornita la cifra ma secondo la stampa avrebbe anche lui donato un milione di euro. In Spagna al momento sono registrati quasi 40.000 casi e 2.696 morti.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2020/03/coronavirus-anche-sportiello-e-positivo/?swcfpc=1">CORONAVIRUS – ANCHE SPORTIELLO POSITIVO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS