NUOTO Un’altra vittoria per la Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

LAZIO – TRIESTE I biancocelesti vincono il primo match del girone di ritorno.

S

i prospettava una partita difficile quella contro il Trieste, ma la Lazio si è dimostrata all’altezza della squadra avversaria battendola 13 a 9. E’ stato un match impegnativo quello disputato ieri pomeriggio al Foro Italico, dove i biancocelesti della pallanuoto sono riusciti a tenere testa ad un team molto forte ed affiatato che occupa le vette della classifica del campionato.

Dopo un inizio un po’ incerto, le aquile hanno preso in mano le redini della partita e staccato i rivali portando a casa punti preziosi. Ottima la prestazione di Soro, il cui contributo è stato in più di un’occasione decisivo; Narciso in gran forma ha totalizzato ben 5 reti, mentre Ferrante 3; doppietta per Antonucci e Colosimo.

Dopo il successo con la Florentia, la Lazio ha conquistato così un’altra vittoria incredibile regalando al pubblico una grande prestazione.

SS LAZIO NUOTO – PN TRIESTE 13-9

SS LAZIO NUOTO: S. Soro, M. Ferrante 3, F. Colosimo 2, N. Elphick, A. Vitale, L. Marini, D. Giorgi 1, M. Antonucci 2, V. Bobbi, A. Narciso 5, M. Biancolilla, F. M. Morolli, S. Garofalo. All. Sebastianutti

PN TRIESTE: P. Oliva, D. Podgornik, R. Petronio 1, N. Rocchi 1, F. Panerai 2, A. Turkovic, D. Gogov 2, K. Milakovic 2, N. Vico, M. Mezzarobba 1, L. Zadeu, A. Mladossich, M. Ricciardi. All. Bettini

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS