GENOA LAZIO Adam Marusic, autore del primo goal biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della sfida di Genova contro i rossoblu di Nicola.
GENOA LAZIO Marusic: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. La prima parte del primo tempo siamo stati bravi, poi loro sono usciti. L’importante è aver vinto questa partita. Adesso fisicamente mi sento bene, giocare a destra o a sinistra non è importante. Devo continuare così. Siamo una grande famiglia e lo stiamo dimostrando. Vavro ad esempio ha giocato una grande partita, anche perchè non giocava da tanto tempo. Gli abbiamo detto di giocare con calma e fiducia e lui ha fatto un’ottima partita. Il mio goal? Non l’ho ancora rivisto. Caicedo mi ha dato la palla e ho stoppato in avanti, continuando dritto. Ho tirato e fatto goal, dopo lo rivedrò. La squadra? Noi siamo una grande squadra, sia chi gioca che chi non gioca siamo sempre pronti. Giochiamo tutti insieme e compatti con tanta motivazione. Noi dobbiamo continuare così poi vedremo cosa succede…”
a href="https://www.laziochannel.it/2020/02/genoa-lazio-inzaghi-vittoria-meritata-e-di-sacrificio-e-sul-cataldi-imitatore/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI