MORTE BRYANT Anche la Lazio si è unita al cordoglio del mondo dello sport e non solo per la scomparsa prematura della ex stella dei Lakers e di sua figlia 13enne.
MORTE BRYANT Una scomparsa scioccante ed improvvisa che ha lasciato di stucco il mondo dello sport e non solo. L’asso del basket Kobe Bryant è scomparso ieri per un incidente con l’elicottero. Insieme a lui sul velivolo la figlia 13enne Gianna e altre 7 persone. Il cordoglio della S.S. Lazio. Recita il post apparso sul profilo ufficiale Twitter della società: “We’re extremely shocked and saddened to hear of the tragic passing of Kobe Bryant and his daughter Gianna. Our thoughts go out to all victims and their families“. “Siamo estremamente scioccati e rattristati di sentire della tragica scomparsa di Kobe Bryant e sua figlia Gianna. I nostri pensieri vanno a tutte le vittime e alle loro famiglie“. Una morte, quella della ex stella della Nba e di sua figlia, che ha sconvolto veramente tutti.
a href="https://www.laziochannel.it/2020/01/paola-turci-elogia-la-nord-quando-una-curva-diventa-arte/">INTANTO PAOLA TURCI INCENSA LA CURVA NORD>>>LEGGI QUI