PUBBLICITA

Luiz Felipe distratto, criticato da Wilson ora rischia il derby

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La trasferta di Napoli in Coppa Italia ci ha mostrato un Luiz Felipe non in forma smagliante, ma molto distratto. Derby a rischio?

Chiedimi se sono… Felipe. L’italo brasiliano della Lazio è apparso poco lucido al San Paolo e la sua prestazione ha gravato in maniera negativa sulla squadra, uscita sconfitta. Ieri sera lo abbiamo rimarcato tramite le nostre pagelle (CLICCA QUI PER LEGGERE IL SUO VOTO E LE PAGELLE), oggi sono arrivate anche le critiche. Parliamo delle dichiarazioni di Pino Wilson, intervenuto ai microfoni di Radiosei: “Insigne ha fatto un gran gol, ma Luiz Felipe è colpevole di non averlo amrcato in maniera corretta. Ha letto male la situazione e si è fatto saltare troppo facilmente, sta commettendo gli errori delle prime stagioni, deve stare più attento“. Ed ora c’è il derby e la sua presenza non è più così scontata. Scalpitano sia Patric che Bastos, che hanno dimostrato grande affidabilità ogni volta che sono stati chiamati in causa. L’angolano, poi, ieri sera non ha giocato e potrebbe avere la meglio nel ballottaggio finale. Inzaghi ci pensa, il dubbio resta.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2020/01/formello-verso-il-derby-preoccupano-luis-alberto-e-correa/">LUIS ALBERTO NON FORZA, CORREA DA MONITORARE, LE ULTIME DA FORMELLO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS