PUBBLICITA

Lazio Napoli, Curva Nord straordinaria per tifo: non si è mollato di un centimetro!

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Che Curva ragazzi! Se la Lazio è riuscita a portare a casa i 3 punti lo deve anche e soprattutto alla sua gente che non ha smesso mai di incitare la squadra. Lazio Napoli che tifo!

L

a magia che si era creata ieri sera d’altronde poteva far presagire solo un finale positivo e straordinario. Una festa sugli spalti per i 120 anni della società, una scenografia della Curva Nord da brividi a ricordare tutte le sezioni della polisportiva più grande d’Europa. Poi la partita: un Lazio Napoli d’alta quota per i biancocelesti che volevano continuare a cullare il sogno Scudetto. Una partita molto bloccata con la squadra di Inzaghi che voleva a tutti i costi tenere bassi i ritmi e il Napoli sornione alla ricerca di ripartenze fulminee. Il canovaccio della gara sembrava portare ad un pareggio che avrebbe certamente accontentato i partenopei ma non gli Inzaghi boys.

PUBBLICITA

E sugli spalti? Un tifo delle grandi occasioni, una Curva Nord che non ha mai smesso di cantare e incitare la squadra. Anche nel secondo tempo quando sembrava che la Lazio fosse calata e il Napoli aveva pericolosamente preso il centrocampo. I tifosi ci hanno sempre creduto e il messaggio è arrivato certamente anche alla squadra quando Immobile toglie il pallone a Ospina e tira in porta. Si gonfia la rete e si gonfia il cuore dei 40.000 tifosi presenti che possono esultare di gioia: la Lazio continua il suo sogno così come della sua gente. Non svegliateci!

ULTIM'ORA LAZIO NEWS