PUBBLICITA

Lazio Immobile da record: nel girone d’andata ha superato se stesso

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Immobile da record – Quello a cui stiamo assistendo è senza dubbio uno dei migliori attaccanti degli ultimi anni della Serie A

Lazio Immobile da record – Questa è una stagione straordinaria, non solo per la Lazio ma anche per il suo centravanti Ciro Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata con il gol siglato contro il Napoli, è arrivato a quota 20 gol in campionato solo nel girone d’andata. Già, un bottino molto importante, 20 gol in sole 19 partite, perché la Lazio deve recuperare ancora il match contro il Verona e in questa partita i numero 17 potrà aumentare ancora di più il numero dei suoi gol nel giro d’andata.

PUBBLICITA

Nessuno come lui – Infatti, nessun attaccante in Serie A, era riuscito fino a questo momento a raggiungere questa cifra con tante marcature nel giro d’andata, l’unico a riuscirci è stato King Ciro. Higuain ci provò nel 2015/2016 arrivando nel girone d’andata con ben 18 gol concludendo poi la stagione con 36 marcature, anche Toni arrivò a quota 18 nella stagione 2005/2006. Mentre due anni fa, l’argentino Icardi arrivò a quota 17. Ciro potrebbe non solo togliere questo record a Higuain, ma anche lo score come migliore marcato in una stagione se dovesse segnare più di 36 reti al termine di questo campionato. Numeri da capogiro per l’attaccante laziale.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI PARATICI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS