Lazio Formello — Nella giornata odierna la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per proseguire la preparazione in vista del match di sabato contro il Napoli. Al termine di un iniziale riscaldamento, la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. Successivamente, il gruppo ha lavorato sull’1 VS 1 e sul 2 VS 2. La seduta si è poi conclusa con una serie di partitelle a campo ridotto. All’allenamento odierno non hanno preso parte Lulic e Correa. Il bosniaco è fermo per un colpo alla caviglia sinistra rimediato nel match del Rigamonti contro il Brescia, mentre l’ex Siviglia è alle prese con un affaticamento al polpaccio, di cui è stata scongiurata la lesione. Allo stato attuale circola però ottimismo in merito alle loro condizioni. L’auspicio è che entrambi possano riaggregarsi al gruppo già nella giornata di domani. Più complicato, invece, il recupero di Jony per l’anticipo dell’Olimpico contro i partenopei. Lo spagnolo è ai box per uno scontro di gioco avvenuto nel corso della seduta di ieri e verrà sottoposto a breve ad accertamenti strumentali. Regolarmente in campo, invece, Danilo Cataldi. Il classe ’94 non è in dubbio, aveva saltato la seduta di ieri per completare il protocollo iniziato la settimana scorsa, quando aveva accusato un problema muscolare al polpaccio destro. Stamattina il regista ha partecipato alla sgambata risparmiandosi soltanto per la fase finale, caratterizzata da esercitazioni di uno contro uno a campo ridotto. Nella giornata di domani è in programma una seduta pomeridiana.
Prossima Partita
Classifica
Lazio Formello — Esercitazioni tecniche in vista del Napoli: due assenti

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 11:33Rinnovo Vecino, la Lazio sempre più vicina all’accordo. I dettagli della trattativa per l’ex Inter, amato dai tifosi e odiato dai cugini romanisti.
- 11:06Atalanta – Lazio, i precedenti a Bergamo sono in equilibrio
- 10:44Chiesa alla Lazio, ma non solo i biancocelesti ci sperano. Anche un’altra big italiana è interessata all’esterno del Liverpool! Le ultime sul calciomercato.
- 10:28Infortunio Noslin, l’attaccante della Lazio si fa male in casa! Le sue condizioni e cosa filtra verso l’Atalanta, tra sorprese e delusioni
- 10:11Atalanta Lazio, ultimi aggiornamenti sulla difesa nerazzurra! Gasperini fa le sue scelte, speriamo che i nostri Aquilotti li facciano neri!
- 09:55Atalanta-Lazio, Baroni sceglie il centravanti: inizierà lui al Gewiss. Tifosi laziali, preparatevi a vedere il vostro bomber fare scintille contro la Dea.
- 09:22Atalanta-Lazio, Chiffi arbitra per l’undicesima volta i biancocelesti: precedenti con il fischietto padovano lasciano qualche dubbio ai tifosi laziali
- 09:06Atalanta-Lazio, Gasperini prepara la sua truppa! Ecco come dovrebbero scendere in campo quei simpaticoni dei nerazzurri per farci un dispetto.
- 08:50Dia infortunato, riuscirà il centravanti senegalese a scendere in campo contro la Dea? Le ultime novità sulla prossima sfida di Serie A della Lazio
- 08:39Serie A: Lazio regina d’Aprile, il dato
- 08:33Calciomercato Lazio, i biancocelesti sgobbano per tenersi stretto Nuno Tavares! Tutti gli aggiornamenti sul portoghese, un affare da non perdere per la Lazio.
- 08:15Atalanta – Lazio, anche la Dea fa i conti con gli infortunati
- 08:05Coppa Italia, Empoli-Bologna peggio solo di Udinese-Roma
- 08:00Calciomercato Lazio, quasi fatta per un riscatto
- 07:49Stadio Flaminio Lazio ci siamo! Il Comune ha bocciato la Roma nuoto
- 07:00Lazio, Zaccagni dentro una particolare classifica
- 00:07Lazio ad Atalanta, Dazn ha scelto i telecronisti per la partita di Serie A. Speriamo che siano meno tifosi dell’Inter di quanto lo sia il VAR ultimamente.