Grande festa oggi al centro sportivo di Formello, dove la Lazio è ricevuto il caloroso abbraccio dei suoi tifosi accorsi in migliaia. Ma il televideo non ci sta…
Ha fatto male, veramente male la vittoria in Supercoppa della Lazio al calcio italiano. Ma non al movimento in sè, ma agli addetti ai lavori, ai tifosi giornalisti con la sciarpa al collo, ai media cartacei, online e televisivi. A questi si è aggiunto anche il Televideo Rai. Le pagine sportive del Televideo non sono nuove ad errori eclatanti con la nostra amata Lazio. E oggi si è ripetuto per l’ennesima volta. A Formello si sono presentati ben 12.000 tifosi, un clima di gioia e di festa pazzesco su cui Radu ha così commentato: “Ho avuto la pelle d’oca“. Ma per il celebre teletext, a pagina 239, a Formello si sarebbero presentati solamente in… udite udite… 3.000. Una bella differenza di 9.000 tifosi, nonostante una Cassia bloccata, allenamento iniziato in ritardo per l’enorme afflusso dei tifosi. Non esattamente inconvenienti che possono causare solamente tremila presenze. Vabbè dai, anche questa volta tendiamo a perdonare lo storico Televideo, con la speranza che non cada più in errori grossolani a tinte biancocelesti.
a href="https://www.laziochannel.it/2019/12/inzaghi-carica-la-lazio-anno-fantastico-ora-facciamo-ancora-meglio/">INZAGHI CARICA LA LAZIO PER IL 2020: “MIGLIORIAMOCI INSIEME”