Lazio Parolo si è presentato alla cena di Natale in compagnia della moglie. Entrambi hanno sfoggiato un completo natalizio invidiabile
L
azio Parolo ecco cos’ha detto:
“Quest’anno io e mia moglie abbiamo deciso di fare le renne, io ho messo anche il papillon, ogni anno bisogna inventarsi qualcosa, un po’ di spirito natalizio ci vuole. Questa è una festa sempre bella, quest’anno non so come mai ma è ancora più bello, ci aspetta il regalo, vediamo se riusciamo a farlo il 22 e metterlo sotto l’albero, vediamo cosa uscirà fuori. Siamo solo all’inizio, è una bella serata, clima disteso, dopo quello che è successo ieri poi, l’entusiasmo è alle stelle, dobbiamo cercare di portare avanti questo momento il più avanti possibile. Diciamo che il popolo laziale c’è sempre stato, sempre presente e quest’anno giustamente ha ancora più entusiasmo ed è bello avere questo rapporto con loro, come ieri a Cagliari che erano lì ad aspettarci, si percepisce un’aria elettrizante che vogliamo tenere accesa il più lungo possibile”.
“Maggior voglia di ottenere il risultato, cercando di non prendere gol, di non subire la seconda rete se sei sotto di 1-0, il crederci fino alla fine, spingere, trascinandoci l’un con l’altro per arrivare al gol. L’esultanza ormai è perfetta, stiamo facendo più scatti per andare sotto al 90′ che in campo, però è bello e tutto nasce dal lavoro settimanale e lo spirito di gruppo che c’è, il volersi bene. Lo ripeto cose ho già detto quest’estate, vedevo che quest’anno c’era da divertirsi perché vedevo gli allenamenti con un’altra intensità, voglia e mettersi in competizione con i compagni e questo lo stiamo mettendo in campo e dobbiamo cercare di continuare su questa strada”.