BRESCIA LAZIO Corini affronterà i biancocelesti il 5 gennaio nel posticipo alle ore 12.30. In questi giorni la squadra si trova in ritiro nella Capitale
P
er preparare al meglio la sfida, l’allenatore ha deciso di portare la propria squadra a Roma per un mini ritiro che si è concluso oggi al termine della partita amichevole vinta per 6-0 contro il Trastevere. BRESCIA LAZIO Corini al termine della partita amichevole disputata prima di affrontare i biancocelesti, ha parlato in questo modo:
“Ci stiamo allenando bene, sono contento del lavoro che stanno facendo i ragazzi, si stanno applicando molto, oggi sarà l’ultimo giorno d’allenamento qui nel mini ritiro a Roma. Ho parlato con il presidente per dei nuovi innesti, adesso però la cosa più importante è la partita contro la Lazio, siamo concentrati su quella. Siamo a conoscenza della forza dei biancocelesti, per questo ci stiamo preparando al meglio in modo tale da esaltare le nostre qualità, perché la Lazio è fortissima. Chi vorrei togliere a loro? Beh, la Supercoppa ha già fatto squalificare due calciatori importanti come Luis Alberto e Leiva, tutti e due sono stati importantissimi anche contro la Juve quindi saranno due assenze pesanti. Però ovviamente troveremo comunque la Lazio migliore degli ultimi anni”.