MILAN LAZIO Designato l’arbitro della gara: ottimi i precedenti.
MILAN LAZIO Designato l’arbitro della gara. A renderlo noto la stessa società biancoceleste, in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
“L’11ª giornata di Serie A TIM Milan-Lazio, in programma domenica 3 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano, sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese (sez. di Teramo). Assistenti: Costanzo – Alassio IV uomo: Sacchi V.A.R.: Manganiello A.V.A.R.: Paganessi“.
PRECEDENTI
19 complessivamente le direzioni dell’arbitro abruzzese con i biancocelesti. Con un bilancio più che positivo per questi ultimi: ben tredici infatti le vittorie ottenute, a fronte di tre pareggi e solo tre sconfitte.
L’ultimo incrocio ha avuto luogo lo scorso 15 settembre scorso, giorno della sconfitta di Inzaghi & co. per 2-1 in casa della Spal. Quella di domenica sera sarà inoltre per Calvarese la prima direzione di una sfida tra Lazio e Milan. Infine già nella stagione 2016/17 l’arbitro teramano aveva diretto l’impegno dei biancocelesti nell’undicesima giornata di Serie A: la gara, in casa del Sassuolo, si concluse con una vittoria per 2-1.
a href="http://twitter.com/laziochannel">SEGUICI ANCHE SU TWITTER