PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL La promessa di Milinkovic, l’ironia di Lazzari e la gioia di tutti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL La promessa di Milinkovic mantenuta nonostante le difficili promesse iniziali visto che i biancocelesti non vincevano a Milano da ben 29 anni

LAZIO SOCIAL La promessa di Milinkovic e tanto altro – Ieri la Lazio è riuscita finalmente a battere il Milan in campionato a San Siro, non solo una vittoria storica ma anche importante per la classifica e lo scontro diretto se si vuole lottare per la Champions. Battere i rossoneri ha portato gli uomini di Inzaghi al quarto posto insieme alla sorpresa Cagliari e l’Atalanta, a -1 dalla Roma terza. Non solo, il Napoli è stato distaccato di ben 3 punti, mentre il Milan ora si trova a -11 con lo scontro diretto per ora favorevole. La gioia però, non è solo dei tifosi ma anche dei giocatori che al termine della partita hanno voluto mostrare la loro gioia social, compreso Milinkovic che prima della gara aveva promesso che contro il Milan sarebbe arrivata solamente la vittoria. Bravo Serjei, promessa mantenuta! Anche Lazzari si è lasciato andare a un commento simpatico: “Grandissima vittoria. Ps: quanto ca… pesi” rivolto a Immobile che durante il primo gol, si è lanciato sull’esterno che l’ha dovuto prendere in braccio.

View this post on Instagram

a href="https://www.instagram.com/p/B4a7Y2Yid1X/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading" style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none;" target="_blank">A post shared by Manuel Lazzari (@manulazza29)

PUBBLICITA

SEGUICI SU FACEBOOK

LUIS ALBERTO PRIMO PER CLASSIFICA ASSIST

ULTIM'ORA LAZIO NEWS