LAZIO CLUJ Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara vinta contro i rumeni del Cluj per 1-0 grazie al goal nel primo tempo del Tucu Correa.
LAZIO CLUJ Inzaghi: “I ragazzi l’hanno interpretata nel migliore dei modi, poi siamo un po’ calati ma siamo stati bravi a compattarci e a tenere il risultato. Mi piace mettere giocatori di qualità in campo, anche se loro devono sacrificarsi molto. L’importante è trovare un equilibrio. Io sono dell’idea che la squadra abbia ancora ampi margini di crescita. Noi per tutte le occasioni che creiamo dovremmo fare più goal. Abbiamo tanta qualità in avanti, sia le punte che le mezzale. Dobbiamo coinvolgere anche di più i quinti in attacco. Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite per non arrivare in difficoltà al 90esimo. Da quello passerà la nostra crescita. Noi ce la giocheremo fino all’ultimo. Noi andremo in Francia e il Cluj avrà il Celtic in casa. Credo che gli scozzesi daranno tutto. Rammarico? Per tutte e tre le partite perse. Con Celtic tra andata e ritorno abbiamo fatto benissimo, così come nel primo tempo in Romania. Noi ci crediamo fino all’ultimo. Turnover? Per un allenatore cambiare 7/8 uomini e vedere questa personalità è bellissimo. Dovevamo fare un altro goal nel primo tempo. Udinese? Troveremo un’ottima squadra, fisica e organizzata. Da domani ci penseremo cercando di recuperare energie”.
a href="https://www.laziochannel.it/2019/11/lazio-cluj-correa-vincere-a-rennes-per-continuare-a-sperare/">LEGGI LE PAROLE DEL TUCU CORREA>>>CLICCA QUI