FORMELLO Torna Lulic nel secondo allenamento settimanale. Tutti in campo al Fersini alle 15:30, esclusi i nove impegnati con le Nazionali.
FORMELLO Torna Lulic dopo l’assenza di ieri. Il capitano regolarmente in campo con il resto dei biancocelesti dopo il giorno di permesso accordato con la società. Ovviamente assenti i Nazionali, oltre agli infortunati Radu e Marusic. Entrambi dovrebbero tornare in campo per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassulo dopo la sosta. Non c’è invece Luis Alberto, ma non c’è preoccupazione per la sua assenza. In gruppo i Primavera Gustavo Cipriano (il difensore era già stato aggregato ieri), Kalaj e Raul Moro. Attività di messa in moto in avvio per i biancocelesti che, successivamente, hanno svolto delle esercitazioni sul possesso palla, incentrate sul gioco orizzontale. Successivamente corsa intermittente in due blocchi per la squadra, prima di concludere la seduca con una partitella finale a campo ridotto. Domani è prevista una seduta mattutina.
a href="https://www.laziochannel.it/2019/11/milinkovic-obiettivo-champions-immobile-uno-dei-migliori/">INTANTO MILINKOVIC PARLA DAL RITIRO DELLA SERBIA>>>LEGGI QUI