FORMELLO LAZIO – Fatta la formazione anti Sassuolo. Le condizioni dell’infortunato Caicedo.
FORMELLO LAZIO – Dopo le 10 maglie già chiare, Inzaghi in extremis assegna l’ultima a Patric. Lo spagnolo agirà dunque sul centrodestra della linea a tre di difesa. Alla fine ha avuto la meglio su Luiz Felipe e Bastos. Accanto a lui l’inamovibile Acerbi in mezzo, mentre sul fronte opposto tornerà Radu. Le condizioni del romeno sono buone, da inizio settimana gli hanno permesso di allenarsi in gruppo e domani a Reggio Emilia di giocare dall’inizio.
Scelte fatte anche per il centrocampo e l’attacco. Fuori Marusic, sulle fasce giostreranno Lazzari e Lulic. In mezzo cabina di regia a Leiva, affiancato da Milinkovic e Luis Alberto. Davanti il tandem più prolifico d’Europa, quello formato da Immobile e Correa. Inzaghi dovrebbe convocare anche Caicedo, che ha svolto la rifinitura. Ieri è stato in Paideia per controlli alla caviglia sinistra, colpita duramente a metà settimana. Domani partirà dalla panchina e, in caso di bisogno, stringerà i denti.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Luiz Felipe, Parolo, Cataldi, A. Anderson, Jony, Lukaku, Caicedo, Adekanye. All. Inzaghi.
a href="http://twitter.com/laziochannel">SEGUICI ANCHE SU TWITTER