PUBBLICITA

LAZIO TORINO INZAGHI: “Vittoria meritata. Acerbi se lo merita”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

All’Olimpico si è vista una bellissima squadra che ha messo in difficoltà dall’inizio alla fine la squadra granata, Lazio Torino Inzaghi al termine della partita

L

azio Torino Inzaghi parla così ai microfoni di Dazn_

Siamo stati bravi, un’ottima partita, adesso ne abbiamo fatte anche altre ma un risultato così ci premia. Abbiamo sviluppato un ottimo gioco e dovevamo dare continuità al risultato di Firenze. Da domani però dovremo iniziare a preparare la partita contro il Milan. Francesco è stato bravissimo, se lo merita perché è un ottimo giocatore ed è un ragazzo che se lo merita. Ma non voglio parlare di singoli, perché tutta la squadra ha fatto bene e creato tanto. Siamo riusciti a continuare a proporre e leggere subito la situazione del cambio del modulo del Torino, abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra che non è semplice incontrare e contro di loro è sempre dura”.

“Immobile ha preso n pestone nel primo tempo e si è lussato un dito, quindi ho chiesto come si sentisse e mi ha detto bene; quindi ho optato per Caicedo. La squadra sta bene e sappiamo che ho bisogno di tutti, devo fare sempre delle valutazioni perché stiamo giocando tantissimo però stiamo tenendo bene e domenica con il Milan sarà la quinta, poi la sesta contro il Celtic e la settima contro il Lecce. Siamo in un grande tour de force e le prime quattro le abbiamo fatte molto bene, non dimentichiamo che abbiamo perso a Glasgow dove abbiamo fatto una prestazione analoga a questa e a quella di Firenze quindi sono contento così”.

SEGUICI SU FACEBOOK

PAGELLE LAZIO TORINO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento