PUBBLICITA

LAZIO TORINO CAICEDO: “Dobbiamo fare la terza vittoria consecutiva”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I biancocelesti vincono 4-0 all’Olimpico in una bellissima partita dove tutti i calciatori hanno dato il massimo – Lazio Torino Caicedo

N

on ha segnato però è riuscito a guadagnarsi il rigore per il 3-0 lottando su ogni pallone – Lazio Torino Caicedo:

PUBBLICITA

Sono contento perché abbiamo vinto, oggi era proprio importante dare continuità di quello fatto a Firenze. Mi sto trovando bene, è stata una partita grandissima per tutti, se metteremo quello che abbiamo messo oggi, avremo grandi chance. In ogni partita il mister chiede un tipo di gioco diverso; oggi avevamo bisogno di sponde, palleggiare di più, venire incontro e abbiamo fatto una grande prestazione; quello richiesto dal mister. Oggi la squadra è stata perfetta, i primi 10 minuti magari non benissimo, però poi siamo andati benissimo”.

“Io sono contento perché ogni partita che gioco con questa squadra miglioro, mi trovo sempre meglio e va bene così. Era una partita simile a quella contro il Celtic, però oggi avevamo bisogno di una partita come lì e per fortuna abbiamo fatto gol e vinto la partita, il Torino è fisico e lascia pochi spazi. Stiamo carburando, una bella rincorsa. Oggi una grande prova e avevamo solo bisogno di vincere continuando così. Sappiamo che se facciamo prestazioni come queste avremo grandi opportunità, era da tempo che non facevamo due vittorie di fila e possiamo fare anche la terza facendoci trovare pronti domenica. Per il calcio espresso saremmo dovuti essere più alti in classifica, oggi grazie a questa bella prova siamo su, ma dovremo vincere domenica per andare ancora più in alto”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI ACERBI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS