LAZIO Canigiani parla della maglia consegnata all’attore di Batman Christian Bale che ha da poco espresso la sua fede per la Lazio
N
egli ultimi giorni, l’attore di Batman aveva professato la propria preferenza per il calcio italiano proprio verso la Lazio, questo ha fatto scatenare la gioia di moltissima fan e tifosi biancocelesti. Lazio Canigiani oltre a parlare di Bale, nomina anche un altro grande attore che viene spesso per vedere i biancocelesti. Le sue parole a Radio Olympia:
“Non siamo impreparati alla faccenda, ci siamo già preparati per consegnare la nostra maglia della Lazio a Christian Bale. Conosciamo alcuni canali per cui siamo riusciti a consegnargli la maglia. Al momento non so se è già arrivata, ma sicuramente la riceverà. Invitarlo allo stadio? Ci piacerebbe ma purtroppo è molto impegnato, ha già tutta l’agenda piena e quando viene a Roma ha già cose da fare, non è facile portarlo allo stadio. Noi ci proveremo invitandolo a venire a vedere una nostra partita quando capiterà nella Capitale”.
“Molti attori simpatizzano per la Lazio. Abbiamo Russel Crowe e ricordo anche Owen Wilson. Lui addirittura è venuto più di una volta, l’ho ospitato io personalmente, anche quando era meno famoso rispetto a oggi. Doveva venire nell’ultimo periodo però per sua sfortuna non c’erano partite in programma. Quando viene a Roma ce lo fa sempre sapere”.