Immobile felice per la doppietta che permette alla Lazio di agguantare la partita contro l’Atalanta ma è deluso dalle parole dette da Gasperini
I
mmobile felice per la doppietta che gli ha permesso di raggiungere quota 9 gol nella classifica dei marcatori portandosi da solo in testa. Però, dopo il pareggio sono arrivate molte critiche al numero 17 da parte di Gasperini, il mister bergamasco, a fine partita si è lamentato davanti alle telecamere per i rigori guadagnati secondo lui non in modo corretto “tuffandosi” per ottenere il penalty.
A Ciro queste parole non sono piaciute per niente, gli è stata parzialmente rovinata la festa, si è sentito accusare e ne è rimasto deluso. Il suo agente Marco Sommella ha voluto difendere il bomber di Torre Annunziata dalle critiche ricevute:
“Non capisco le dichiarazioni di Gasperini, sono gravi e inaccettabili. Ciro è molto deluso e arrabbiato per via di queste parole che sono arrivate da un tecnico esperto e non da un semplice tifoso. Lui ha costruito la sua carriere con sudore, sacrificio e passione. Non è un simulatore ed è infastidito per essere stato tirato fuori senza motivo. Se cadrà o inciamperà la prossima volta, che succederà?”.
BERGOMI Dà RAGIONE A GASPERINI