Domenica pomeriggio ostica trasferta a Ferrara per i biancocelesti. Inzaghi con qualche dubbio. Spal Lazio probabili formazioni
Nell’ultimo allenamento di giornata, Simone Inzaghi ha confermato che si porterà dietro fino all’ultimo alcuni dubbi di formazioni. Da domenica inizierà un lungo tour de force e servirà ruotare tutti gli elementi della rosa. A centrocampo c’è un Berisha ritrovato, in attacco un Caicedo che scalpita e in difesa un Vavro che vuole mettersi in mostra. Il mister ha intenzione di dare spazio solamente a Caicedo all’inizio, con Correa arma per la ripresa. Spal Lazio probabili formazioni:
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Di Francesco, Petagna. All. Semplici. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Fares, Sala e Jankovic.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro (Bastos), Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, immobile. Guerrieri, Proto, Bastos, Patric, Jony, Parolo, Berisha, Marusic, Cataldi, Anderson, Correa, Adekanye. All.: Inzaghi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Luiz Felipe.
Arbitro: Calvarese di Teramo
a href="https://www.laziochannel.it/2019/09/cluj-lazio-biglietti-prezzi-e-info-sulla-vendita/">CLUJ LAZIO, LE INFO PER ACQUISTARE I BIGLIETTI