Cluj Lazio Jony è l’unico che nella partita di ieri ha lasciato impressioni positive ai tifosi dopo un’altra sconfitta negativa
Cluj Lazio Jony – Dopo la sconfitta di Ferrara è arrivata quella di Cluj, sono rimasti a casa Immobile e Luis Alberto, sarebbero potuti servire, ma così non è stato. L’esterno iberico è stato l’unica nota positiva di questa partita. Già, un acquisto che sembrava essere sbagliato a causa del suo non ruolo, quello da 5 laterale. Invece ieri ha dimostrato di saper giocare anche in quel ruolo, di coprire e saper poi ripartire nel migliore dei modi. Cross e corsa messi a servizio per i compagni che non hanno saputo sfruttare le sue occasioni se non è per il cross del gol avvenuto tramite calcio d’angolo.
Dribbling, velocità e cross sono le sue armi vincenti che potrebbero rappresentare una vera arma in più in partita in corso quando gli avversari, saranno stanchi o anche all’inizio della partita contro squadre chiuse che tendono a rimanere chiuse dietro. Nel primo tempo ha sfornito un ottimo assist per Milinkovic che non ne ha saputo approfittare, idem in altre occasioni, lui crossava e nessuno sapeva approfittarne. Il 28enne chiede spazio, ha voglia di continuare su questo passo ed è deciso a mettere Inzaghi in seria difficoltà per contendere il posto a Lulic. Anche all’esordio nel derby aveva servito un attimo assist a Lazzari che aveva messo la palla in rete, peccato però che l’esterno iberico si trovasse in fuorigioco. Jony risponde presente in una notte da dimenticare per il resto dei compagni.
a href="https://www.facebook.com/lacronacadiroma/">SEGUICI SU FACEBOOK