PUBBLICITA

Sconcerti esalta la Lazio: “Non inferiore a Napoli e Inter”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mario Sconcerti esalta la Lazio. Il giornalista Rai ha parlato della prossima stagione e della griglia di partenza per la prossima Serie A che partirà il weekend del 24-25 agosto.

Mario Sconcerti esalta la Lazio ai microfoni di calciomercato.com: “Se la Lazio riuscisse a tenersi Milinkovic, avrebbe una squadra non inferiore a Inter e Napoli. A parte lui e Immobile, che sanno vincere le partite da soli, da anni la Lazio è una squadra equilibrata. Ha sofferto una volta i ritardi di Luis Alberto e una i capricci di Milinkovic. Adesso è inaspettatamente nelle migliori condizioni di squadra: non ha polemiche e vuoti tecnici. Non si è rinforzata, ma si è perfezionata. E se cresce la quota gol di Correa, la Lazio finisce direttamente alle spalle della Juve permettendosi di metterla in difficoltà: è la squadra più moderna che ci sia in questo momento“.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2019/08/campagna-abbonamenti-lazio-decisa-la-data-di-chiusura/">INTANTO DECISA LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS